Torna il tour natalizio del Wanted Chorus
I Wanted Chorus diretti dal Maestro Vincenzo Schettini, annunciano il loro imminente tour natalizio “We are Christmas – The Gospel Show 2023”, una celebrazione del potere unificante del gospel, dell’armonia e dello spirito del Natale.
Rappresentando molto più di un genere musicale, il gospel per i Wanted Chorus è una potente forma di espressione che incarna l’unità e la comunità. In un periodo di sfide globali, il valore dell’armonia, sia nella musica che nella vita, diffonde un messaggio di forza e speranza, invitando il pubblico a vivere un’esperienza musicale coinvolgente ed emozionante.
Le tappe di “We are Christmas – The Gospel Show 2023”
Putignano (domenica 17 dicembre), Locorotondo (lunedì 18), Barletta (martedì 19), Bari (giovedì 21), Ruvo di Puglia (venerdì 22), Acquaviva delle Fonti (mercoledì 27), Matera (giovedì 28), e Trani (venerdì 29) sono le tappe di uno show che si ispira all’essenza del gospel, inteso come voce capace di portare conforto e forza, specialmente nei momenti difficili, come quelli che stiamo vivendo.
“We are Christmas” non è solo un titolo; è l’essenza di questo tour. Per queste feste, i Wanted Chorus vogliono portare nei teatri e nelle chiese il vero spirito del Natale, fatto di inclusione, gioia e comunità.
Tutti i concerti avranno inizio intorno alle ore 20.30.
Tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali social del Wanted Chorus.
Per info sul tour 2023, è possibile inviare una mail a staff@wantedchorus.com. Per info sulle singole date, è consigliato contattare direttamente gli organizzatori degli spettacoli, che trovate qui.
Tutte le informazioni e i contatti utili sui prossimi spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili anche sui nostri canali social (facebook, instagram e youtube).